Fatto feci un po scure per un paio di giorni

Salve la settimana scorsa ho fatto feci un po scure per un paio di giorni. Ora sono tornate normali. Soffro di colite e faccio un frequente uso di fans per cefalea. É il caso che mi preoccupi?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un effetto degli alimenti. Se tutto é passato non vedo motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)