Tiroide, celiachia e stipsi

Salve,
ho 21 anni... Fin da piccola soffro di stipsi. Faccio uso di lassativi e clisteri molto spesso su consiglio del mio medico. Lo scorso anno ho fatto una visita da un gastroenterlogo che ha eseguito una manometria aanorettale.
Ultimamente il dolore all'addome in alto a sx, il gonfiore, la stipsi e la nausea sono peggiorate. (Non so se può essere rilevante ma mia sorella prende da due anni la tiroxina)
Il medico mi ha consigliato di fare degli esami del sangue e qui metto i risultati:

S-IgA 0.85 g/L 0.80 - 4.00
S-TSH-Ormone Tireotropo 4.48 mU/L 0.20 - 4.50
S-FT4-Tiroxina libera 15.3 pmol/L 12.0 - 22.0
S-FT3-Triiodo Tironina libera 4.7 pmol/L 3.2 - 6.8
S-Ab anti Tireoglobulina (HTG) 23 IU/mL < 115
S-Ab anti Perossidasi ( TPO ) 13 IU/mL < 34
Anticorpi IgA anti Transglutaminasi < 10 U/mL

Cosa potrebbe essere? che esami potrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli esami sono nella norma. Quale é stato il risultato della manometria anorettale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La manometria non aveva evidenziato problemi.
Il gastroenterlogo aveva consigliato il controllo di l tsh.
Lo scorso anno era a 3,38. A gennaio era a 5,07.
Il valore riportato sopra risale alla scorsa settimana.
Cosa mi consiglia di fare?
Le iga totali non sono un po' basse. Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farei il Tempo di transito intestinale (Ansogramma colico) per capire le caratteristiche della stipsi.

Saluto