Deglutizione fastidiosa

Salve a tutti volevo chiedere una possibile diagnosi su un problema che mi affligge a fasi alterne la mia deglutizione che appare come una Deglutizione fastidiosa , in certi momenti della giornata mi capita di non riuscire a deglutire nemmeno la mia saliva è come se mi si bloccasse la gola cosa può essere mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un fattore ansiogeno, ma prima bisogna escludere altre cause. In primis eseguirei una visita ORL, poi una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)