Scialorrea da 2 settimane

Salve, sono uno studente al IV anno di medicina, Vi scrivo perché da circa 2 settimane soffro di una terribile scialorrea che dura quasi incessantemente tutto il giorno e che mi induce a continue deglutizioni. dai miei ricordi di Gastroenterologia il GERD (spero NERD in questo caso) potrebbe essere una causa, ma non percepisco alcun sintomo che mi indurrebbe a pensarlo…perciò chiedo aiuto a Voi sperando che possiate indirizzarmi nel miglior modo possibile.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La scialorrea è sintomo legato, oltre al reflusso, anche a numerose altre cause sia organiche che Psicogene .
Non è quindi possibile ipotizzarne la causa online senza la necessaria visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it