Feci molli al mattino

Vi espongo il mio problema.

da una decina di giorni ho questi problemi...
quando vado in bagno sopratutto la mattina ho feci molli (nel senso evacuo come una montagnetta,spero di rendere l'idea) mentre di giorno se mi capita sono molli ma formate
il colore è sempre marrone.
la sera quando mi metto a letto e quasi esclusivamente in posizione supina ho dei borborigmi.se mi metto su un fianco spariscono....
durante la giornata non ne accuso.
dolori di pancia o addominali assenti
altra cosa che mi sta capitando è che la mattina appena sveglio ho la bocca un po secca e un po di raffreddore (mi soffio il naso 2 volte diciamo muco completamente bianco)
non so se questa cosa possa centrare ma ho preferito esporla.

cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante come le ho già riferito nel precedente consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/415934-borborigmi-da-una-settimana-solo-disteso-a-letto.html

La bocca secca non ha relazione con i disturbi intestinali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore lei è gentilissimo e mi scuso per il doppio post!

quindi oltre al carbone vegetale non consiglia null'altro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe aggiungere del simeticone, ma ad ogni modo non considererei tale disturbo che rientra, un po', nella norma.

Buona domenica.

[#4]
dopo
Utente
e per questi feci che io ho definito a montagnetta e non formate sopratutto di mattina dovrebbero passare insieme al meteorismo??