Valori analisi gpt alte

Buonasera,di recente ho fatto l'analisi del sangue e ho dovute ripeterle con i seguenti valori:
Got 34 U/L
Gpt 91 U/L *
Azotemia 33 mg/dl
Colesterolo 205 mg% *
Hdl 33 mg% *
Wbc 6,67 X10^3/ul
Rbc 5,51 X10^6/ul
Hgb 13,6 g/dl
Hct 40,3 %
Mcv 73,1 fl *
Mch 24,7 pg*
Mchc 33,7 g/dl
Plt 535 X10^3/ul

Premetto che quando ho dovuto ripetere le analisi sono stato molto attento nella dieta, volevo chiedervi se mi devo preoccupare con questi valori alti. Mi hanno consigliato anche una visita ecografica epatica ed eventuale visita gastroenterologica.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente allarmismo, ma é utile un'ecografia addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)