Lovol esse colonscopia

buonasera domani mattina dovrò fare la colonscopia e sto assumendo la composizione con lovol esse da quasi due ore ma ancora nessun effetto.... come devo comportarmi? sono preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Seguendo esattamente le indicazioni ricevute. E' un' ottima preparazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma è normale non percepire alcun effetto???? ho finito le 4 buste e ancora nulla..