Diarrea e crampi

Buonasera.,
Mi è capitata una cosa che mi ha fatto un po preoccupare giovedì ho iniziato con febbre fino a massimo 38.3 e con diarrea e dolori alle ossa ora è rimasta solo la diarrea anche meno violenta "assumo fermenti lattici" la cosa che mi ha fatto preoccupare è che ho notato qualche puntino rosso e non saprei riconoscere se è sangue perché è impercettibile... Visto che sono terrorizzato dai tumori.... Può essere un sintomo o posso stare tranquillo? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sia tranquillo. Nessun tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)