Stipsi cronica

Salve,
ho 27 anni abito a ferrara, da qualche anno soffro di questo disturbo, accompagnato da gonfiore con crampi intestinali, dopo aver consultato diversi gastroenterologi a oggi non ho avuto migliorie anzi sono peggiorata al punto che devo fare un clistere al giorno, mi hanno fatto fare pochi esami, tutti negativi, mi hanno prescritto vari farmaci tra cui il resolor, benefibra ecc ma nessuno di questi ha fatto effetto.
Non so più cosa fare, sono disperata, mi può dare qualche consiglio??
Grazie e saluti
Beatrice
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe importante conoscere la sua situazione e l'esito degli accertamenti nei dettagli.Si rivolga a un collega con esperienza nel campo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it