Nausea continua

Buonasera dottori.vorrei un consulto. Sono in live depressione con disturbo bipolare da 8 anni. Ma ira sono in cura da circa un mese con carbolithium.. e da 5 giorni che intorno alle 16 inizio ad avere una nausea forte..con salivazione..e tutto questo dura fin che non vado a letto. E abbastanza invalidante...in questi giorni ho avuto un problema con una ragazza.ricevendo minacce da un amico..e quindi ho notato che sono piu teso..tanto che mi sono ritotrnati gli attacchi di panico..questa nausea che sento puo essere portata dal nervoso? Noto che quando sono arrabbiato..o come stamattina che mi sono sentito minacciare al telefono da una persona che non conosco. Inizio a tremare. E mi sento svenire. Questo puo essere il nervoso. Ma x che mi viene la nausea dal pomeriggio alla sera?in modo forte? Potrei prenderr una compressa di plasil?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La nausea é portata dal forte stato di tensione. Ok per il procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Vero dottore..forse l agitazione mi ha portato a questo..ma perché però quando mi sveglio al mattino mi sento sempre stordito? Ho mal di testa e giramenti..al risveglio....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente il suo non é un sonno ...ristoratore.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Si ma mi sveglio sempre stordito..con giramenti e confusione...chebmi porto dietro tutto il giorno....sono amche stufo...