Paura per fitte basso ventre

Buongiorno,

da più di un mese ho fitte al basso ventre, più dalla parte di sinistra. Ho fatto a luglio fa una visita completa ginecologica e non mi è stato riscontrato niente. Queste fitte non sono sempre presenti ma sono molto dolorose, durano pochissimi secondi. Da sempre poi ho continui movimenti intestinali e rumori che si sentono chiaramente.
Ho tantissima paura che possa essere un tumore (ovaie, colon, non so..non capisco, perché le fitte non sono localizzate in un solo punto). Ho paura perché ho letto su Internet e i sintomi che ho rientrano anche nel tumore dell'utero.
Sono una persona molto molto ansiosa ed in questo periodo sono molto stressata, ma ricondurre sempre tutto allo stress mi fa temere che poi possa essere invece qualcosa di serio.
Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ansia, stress e meteorismo. Questo è il problema: nessun tumore.

Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto..
vorrei porle un'ultima domanda, so che forse non è di sua competenza e mi scuso in anticipo ma sono molto preoccupata. Da un mesetto o poco più ho anche una piccolissima escrescenza dura sulla mano, credo sia un porro. Non ci ho fatto mai caso ma leggendo in Internet ho visto che è causato dal papilloma virus e quindi ho fatto due più due. Ho tantissima paura ora. Tornerò dal medico a fare presente la cosa ma intanto può dirmi qualcosa a riguardo?
grazie davvero..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sento di tranquillizzarla ... ( anche se in ritardo )

Buona domenica