Acqua fredda e nausea

Donna 60 anni
soffre spesso di nausea e dolore stomaco anche retrosternale,curata con peridon e/o plasol al bisogno. La signora trova spesso sollievo bevendo acqua fredda di frigo,anche di inverno, è possibile? Sembra che le bevande freddissime le facciano bene allo stomaco....che ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Che il beneficio è apparente.
Sarebbe bene curare il reflusso e rispettare le norme dietetiche relative.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it