Non intollerante lattosio ma allora?

Egregio dottore.
Da mesi ho problemi intestinali (flautulenza grave e disturbi delle feci non regolari) che paiono accentuarsi con l'assunzione di latte. (Ma credo che diminuiscano con l'assunzione di yogurt per esempio)
Non sto assumendo latte da mesi e va un po' meglio però al test breath effettuato la settimana scorsa sono risultato NON INTOLLERANTE e i valori di H2 sono molto bassi.

Quindi? Cosa può essere secondo voi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile ad esempio.

È seguito da uno specialista?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it