Nausea continua da 7 giorni

salve sono un ragazzo di 28 anni da un anno ho scoperto di avere un'ernia iatale ma con il nexium sembrava andasse tutto bene adesso da circa 7 giorni ho nausee continue dal mattino alla sera la mia paura e' di avere un tumore allo stomaco sapreste darmi qualche delucvidazione in merito? (tipo sintomi del tumore o di altre patologie correlate) saluto e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il tumore allo stomaco alla sua eta' sarebbe un evento rarissimo, comunque la sua presenza non e' correlata in alcun modo alla presenza di un' ernia iatale ed infine la nasea non ne e' un sintomo. Per chiarire la natura dei suoi disturbi tuttavia un controllo dal suo curante credo sia la cosa piu' giusta da fare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto per la sua celere risposta seguiro' il suo consiglio ringrazio ancora e le porgo distinti saluti