Dolore addome alto e basso

Buongiorno e quasi da due anni che soffro di questo problema! Come vi dicevo e fa un po che avverto un dolore alla parte alta dell addome compreso la bocca dello stomaco, fino alla parte bassa dell addome in poche parole tutta la parte sinistra! Sto facendo caso che alcune volte mi vengono tipo bruciori alla parte medio alta dell addome e nn dura tanto, anche piccolo fastidi dietro la schiena, ho già eseguito una gastroscopia l anno scorso e un ecografia e nn e risultato nulla di che tranne un piccolo piccolo ingrossamento della milza!vi scrivo tutto questo perché oggi mentre andavo in bagno ho notato le feci molto chiare e mi sono abbastanza preoccupato, mi sono sollevato perché due giorni fa ho avuto 2 giorni di diarrea e vomito potrebbe essere quello o qualcosa di grave? Domani o dopo domani dovrei fare gli esami del sangue per un controllo generale consigli?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi si tratta del suo noto colon irritabile.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conseguenza della diarrea e vomito. Per il resto i sintomi sono da colon irritabile.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)