gastrite ed Emorroidi

buona sera, ma moltissimi anni soffro di mal di stomaco e vomiti, ormai, mi sono arresa e mangio solo quelle 4 cose che fino ad ora non mi recano fastidio, ho fatto 4 gastroscopie è risultato che ho la bocca dello stomaco che non si chiude bene e lo stomaco che è messo in una posizione di semi.corno in più gastrite ed ernia iatale. nessuno riesce a darmi una risposta..
poi quasi in simultanea mi sono uscite fuori le emorroidi, le ho fatte visitare e dice il mediche che sono di primo grado quindi non operabili, a me danno molto fastidio, perdite di sangue, ma dice che è normale e devo tenerle così.

spero che possiamo aiutarmi non è possibile che a 30 anni non riesco a vivere una vita serena andare a cena senza star male,evitare tutti gli incontri dove ci possa essere del cibo,ed ora anche di decidere di provare a fare del (sesso anale) con mio compagno( m'imbarazza terribilmente dirlo però è così vorrei provarci ma ho paura.)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha cercato di escludere eventuali intolleranze ? Le piccole emorroidi non controindicano l'atto a cui si riferisce. Deve solo controllare la dieta per ammorbidire le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buona Sera, per prima cosa vorrei ringraziarla per la sua risposta....
Si, ho fatto varie visite per l'intolleranza e allergia, ma nonostante seguissi quell'alimentazione non ho risolto...ho getti di vomito e poi mi sale un senso di nausea fino alle tempie e poi arriva anche il mal di testa....poi sono molto fiacca e demotivata....

riguardo l'atto ( che mi sono fatta scappare anche in modo imbarazzante prima) pensa che usando un farmaco luan pomata, possa migliorare? lo usa il mio amico, ma non so se su di me possa aiutare e se va prescritto.

Grazie ancora, e scusi tanto per delle domande anche un pò sciocchine, ma infondo utili

cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74