Sabbia biliare al fegato

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni. Oggi ho fatto una ecografia al fegato poiché i valori delle mie transaminasi sono a 161. Sono alto 1:70 circa ed il mio peso oscilla fra i 71,2 e i 71,0 kg. Dalla ecografia è uscito ciò (e riporto lo scritto così come me lo hanno dato) : " Nel lume sono presenti echi sospesi, come si osserva nei casi di "sabbia biliare" ". Che vuol dire? Dopo l'ecografia mi hanno detto che debbo seguire una terapia per sei mesi ed una dieta e che il tutto deve darmeli il mio gastroenterologo. Mi hanno detto che non è una cosa grave assolutamente.
E' così?
PS, la terapia in cosa consiste?
Da cosa può essere dovuta questa sabbia biliare al fegato?
Attendo Vostre risposte, grazie mille, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' cosi'. Ha la bile un po' piu' densa del normale. Non è grave.Ascolti i consigli del gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
ma ciò a qualcosa a che vedere con il fatto che da un mese e mezzo a questa parte capita di andare a diarrea o di fare le feci molto molle? non sempre ma capita almeno due volte a settimana.
Grazie mille dottore per la sua risposta