Osso di pollo ingoiato

Salve, volevo chiedervi un ragguaglio circa questa situazione: a cena ho ingoiato un osso di pollo, non si è impuntato ma l'ho sentito chiaramente raspare contro la gola per un momento. Ora non ho mal di gola, ma la mia domanda è: questo rappresenta un problema per lo stomaco o l'intestino? oppure verrà semplicemente digerito insieme a tutto il resto?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema per l'intestino. Verrà eliminato con il bolo fecale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Quindi il problema in questi casi è solo per l'esofago?