Il medico curante mi ha prescritto il normix

Salve Dottore la settimana scorsa ho avuto dolori di pancia situati a destra dell'ombelico e,fastidi a destra subito sotto la gabbia toracica,stitichezza seguita da diarrea!Il medico curante mi ha prescritto il normix e sembra andar bene solo che ho sempre la pancia addolorita anche al tatto sempre nella zona ombelicale!Mesi fa ho fatto eco addome sup con fegato nella norma con steatosi e colecisti assente da calcoli!Poi transaminasi nella norma e bilirubina un po alterata!
Le feci sono di colore chiaro tendenti al giallo.Cosa puo essere?Grazie della disponibilita'!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un colon irritabile di tutta evidenza.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Colon irritabile..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)