Got(alt)

GENTILISSIMO DOTTORE
SONO UN RAGAZZO DI ANNI 36 CON LAVORO SEDENTARIO E QUINDI FREQUENTO LA PALESTRA , DALL'ULTIMO ESAME DEL SANGUE EFFETTUATO IL 18/06/2014 I VALORI RISULTANO IN LINEA CON I RIFERIMENTI STANDARD , SOLO LA GOT(ALT) RISULTA ESSERE 40 CONTRO IL RIFERIMENTO MASSIMO DI 37.
IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE NON è NULLA , MA VISTO è CONSIDERATO CHE IN QUESTO PERIODO SONO MOLTO STANCO E DEBOLE FORSE SAREBBE MEGLIO APPROFONDIRE IL PERCHè, PERO' NON SO QUALE ALTRA INDAGINE EFFETUARE .
GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha ragione il suo curante.
Il dato non è rilevante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it