Una setttimana una cura

Salve ho 24 anni , in questo periodo sono sotto stress universitario soffro di colon irritabile , ho finito da una setttimana una cura con zitromax x un infezione ... E da allora ho una patina bianca sulla lingua e bocca amara dopo aver mangiato e bevuto a cui si associano mal di pancia e scariche semi diarroiche anche due tre volte al giorno .... Diciamo pero che non regolo alimentaziome e faccio abuso di bevande gasate e cioccolata ... Ora pero siccome i sintomi persistono ho paura di avere qualcosa di grave .... !!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di grave,
deve controllare stress ed abitudini alimentari!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it