CDT esami per la patente

Buongiorno,
vorrei chiedere un consulto in merito agli esami che ho appena fatto per il rinnovo della mia patente di guida.
Ho fatto di recente gli esami del sangue che dovrò poi consegnare in busta chiusa alla commissione medica a fine mese.
Non ho toccato nessun tipo di alcolico per 10 giorni esatti prima del prelievo del sangue, ma nei giorni antecedenti la mia totale astinenza mi è capitato di bere qualche birra a cena e nel week end.
Specifico che non sono assolutamente una bevitrice, mi capita di bere solamente nei week qualche birra con amici o se esco la sera a cena.
Non consumo super alcolici ma solamente birra.
Vorrei sapere se per caso ci sarà il rischio di un risultato positivo e se 10 giorni di astinenza totale sono stati sufficienti per avere i valori corretti.
In attesa di una risposta, porgo distinti saluti.
C.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non ci saranno problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)