Sintomi feci

Ciao...sono un ragazzo di 25 anni,2 settimane fa nelle feci per 4 o 5 giorni ho trovato dei muchi marroncini con dentro sangue dopo questi giorni non ho più trovato sangue nelle feci ma dei filamenti bianchi credo che erano sempre muchi e premetto che fino a ieri anche in piccolissima quantità ci sono sempre stati.oggi invece o ritrovato di nuovo un po' di muco con sangue.premetto che ho fatto l'esame delle feci e non è risultato nulla...come mai tutto questo?cosa può essere?sono molto preoccupato..l'unico sintomo che ho:mi sento come se sul fianco sinistro sono più gonfio...Aiutatemi per favore...aspetto vostre notizie...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se l'esame delle feci è negativo significa che non c'è sangue.
Credo che lei soffra di patofobia.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/426039-chiarimenti.html
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/425131-sangue-nelle-feci-con-muchi.html

Si rivolga dal suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it