Dolori addome

buongiorno,mia mamma 3 anni fa ha eseguito ntervento x diverticoli, in laparoscopia e fino ad oggi stata benino.settimana scorsa dolori forti al ventre e al ps l'hanno ricoverata,fatto eco ddome completo,nella norma e colonscopia dato che non faceva da 3 anni e anche questa negativa,solo un piccolo restringimento nel punto resezione colon e rilevati ancora alcuni piccoli diverticoli che già erano presenti 3 anni fa.non le hanno dato nessuna terapia,solo onligol ogni giorno.e dieta che già faceva.ieri,altro episodio di dolore e allora ha cominciato a prendere asacol da 800 2 volte al dì,questa terapia aveva fatta per un po' di mesi dopo intervento.ora chiedo un parere su terapia e questi dolori che lamenta da cosa possono essere causati visto che esami ematici e colon tutto negativo.aspetto risp.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con quale diagnosi è stata dimessa?

Con i limiti della distanza,
potrebbe trattarsi di dolori legati ad eccessiva stasi fecale.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it