Incontinenza cardiale

Salve, innanzitutto ringrazio per questo servizio che date.
cerco di essere breve...
il mese scorso è iniziato il mio "incubo".
Ho iniziato sentendo come un corpo estraneo in gola, abbassamento di voce e spesso avevo la gola gonfia.
Ho fatto una visita ORL , mi è stata fatta una laringoscopia indiretta e il risultato è " non hai niente".
il mio medico ha iniziato a sospettare fosse reflusso. Ho fatto un altra visita ORL e stavolta ( sempre tramite laringoscopia indiretta ) la diagnosi è stata "Laringe lesionata da acidi verosimile reflusso''.
A quel punto ho poi fatto una gastroesofagoduodenoscopia. Diagnosi : incontinenza cardiale.
Arrivo al dunque: sto prendendo il Lansoprazolo da una settimana, ma ho tutt ora raucedine perenne ( o anche voce nasale ) faccio fatica a digerire, faccio rutti continui, ma io non sento il rigulgito acido che ( da quel che ho sentito vociferare ) io invece dovrei sentire e soprattutto che se ci sono lesioni della laringe da acidi c 'è per forza il rigulgito. Chiedo: può essere davvero che io non lo senta ma ci sia questo rigulgito? quando mi passeranno tutti questi sintomi? Ho 22 anni, devo stare tutta la vita così? ho sempre avuto una buona salute! vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessario prima di tutto essere certi che il disturbo segnalato sia da correlare con un reflusso. Una diagnosi certa si ottiene con una pH impedenzometria. Chieda una visita gadtroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta... me ne approfitto per farle un altra domanda... da quali altri disturbi potrebbe essere dunque causata questa incontinenza cardiale?