Non riesco a defecare!! Aiutatemi

Salve sono una ragazza di 19 anni, ho da 4 anni un problema intestinale.
Facendo delle indagini ho scoperto di avere l'intestino lungo più del normale. Ad Ottobre sono stata anche operata di Stipsi Anale ma il problema nn si è risolto!
Quando mangio già vedendo il cibo mi viene la nausea, e se inizio a mangiare non riesco a finire il pasto,mi sento subito piena come se dovessi andare a defecare ma non riesco e per questo faccio di tutto per vomitare!!!Quando vado in bagno caccio tutto il cibo intero come se il mio stomaco non avesse tritato! Ho un forte dolore al colon Sinistro, ho fatto gastroscopia ed è uscita la gastrite e la celiachia ( Marsh tipo 1) ma il medico ha detto che potevo mangiare normalmente! Ho fatto la Colonscopia e sono arrivati a 7 cm dalla rima anale,dove hanno trovato la cicatrice dell'operazione " a forma di clessidra" con presenza di una plica fusiforme pseudopolipoide di mucosa congesta di circa 2 cm.
Sono andati da vari dottori ma nessuno riesce a risolvere questo mio problema. Io non so piu cosa fare quindi chiedo aiuto a qualche specialista che sta in qeusto sito! Perche io nn so piu dove andare..
Cordiali Saluti. Attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che intervento ha fatto????
Mastica bene?
Ha provato con il macrogol?
Marsh 1 non è celiachia!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve grazie per aver risposto, sono stata operata di prolasso rettale (per via anale) ad Ottobre di ques'anno. Però dopo l'intervento mal riuscito sono andata da un'altro medico che ha scoperto che ho l'intestino più lungo. Ma anche questo medico si è tirato indietro, senza dare spiegazioni.
Sisi mastico bene,ho usato qualsiasi tipo di lassativo, ma non mi fanno effetto...Ora sto prendendo il (Nostip) mi fa effetto per pochissimo tempo, neanche una giornata. Solo con la magnesio riesco a liberarmi del tutto ma di certo non posso stare ogni 2/3 giorni a prenderla, perchè fa perdere troppi sali minerali....
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza una visita non posso dirle di più!