E' possibile che l'anguria possa causare diarrea

Buongiorno. Soffro di colon irritabile. E' possibile che l'anguria possa causare diarrea?. Ho la diarrea da un mese e solo appena sveglia. Faccio una o massimo 2 scariche molli e di colore giallino. Può essere l'assunzione di anguria? Mi sembra che un paio di giorni che non l'ho mangiata la diarrea mattutina non l'avevo. Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, ... specie se soffre di colon irritabile!!!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it