DIARREA

è da oggi dopo pranzo che vado in bagno per una diarrea con dolori addominali che mi fanno correre in bagno ogni 40 minuti e l' evacuazione mi lascia un bruciore, il sintomo è di dover aspettare perchè sento che l' intestino si allarga per poter evacuare le feci dure ma e solo una sensazione perché sono passate 5 ore e faccio sempre diarrea, ho gli stessi sintomi e non faccio niente di consistente l' intestino lo sento gonfio, non ho la febbre, premetto che ( STO PRENDENDO LA SPIRULINA DA 20 GIORNI)
Grazie attendo una Vs risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gastroenterite?
Colon Irritabile?
Sono numerose le cause di diarrea.
Deve farsi visitare dal curante,
Gli elementi forniti sono insufficienti per una ragionevole ipotesi a distanza.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it