Appena mangiato fatico a respirare

salve soffro di asma....solamente non penso che influisca perchè non mi è mai capitato....appena magniato vado subito in dispnea ,,,,,mi sento tanto gonfio anche se nn mangio molto e molto affannato sapreste dirmi qualcosa grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta, con i limiti della distanza, di iperdistensione gassosa dell'intestino.
Ingoia molta aria mentre mangia?
Si è fatto visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it