Peso e mal di stomaco

Gentile dottore,
vorrei chiedere delucidazioni riguardo a dei sintomi... quando mi capita di essere in giro e quindi, non posso mangiare con "calma", mi capito che, una volta mangiato, iniziando a camminare, sento un forte peso in pancia (penso sullo stomaco), fino ad arrivare, dopo qualche ora (2-3 ore), a vomitare tutto quello che ho mangiato. Mi capita sempre quando sono fuori casa, e vorrei capire perché!
Ringraziando in anticipo, porgo distinti saluti!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il problema sia legato a meteorismo di natura aerofagica.

Si faccia visitare dal curante,
è necessaria la visita per fare chiarezza.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it