Vomito frequente notturno

Salve, scrivo per un problema di mio padre. Lui si rifiuta di farsi vedere da un gastroenterologo perchè dice di non fidarsi più dei medici (ha varie patologie tra cui ipotiroidismo, linfonodi ingrossati da mesi e mesi, ipertrofia prostatica e diabete e secondo lui nessun medico l'ha fatto stare meglio).

In ogni caso in questo momento sta facendo preoccupare un po' tutta la famiglia. Ormai è quasi rassegnato e neanche si controlla più il diabete, è ingrassato parecchio e da diversi mesi vomita quasi tutti i giorni. La cosa strana è che vomita il 99% delle volte di notte prima di andare a letto e indipendentemente da quello che mangia (almeno apparentemente). Tra le altre cose ha anche una conclamata gastrite e reflusso. Tuttavia non ha mai vomitato così tanto e così di frequente, quindi qualcos'altro deve essere per forza successo e per questo chiedo un parere.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Purtroppo non é possibile dare suggerimenti terapeutici senza una diagnosi. Bisogna assolutamente che suo padre si convinca a farsi visitare.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)