Dolore all'ano

salve a tutti

sono un ragazzo di 27 anni e ieri mi è successa una cosa molto strana.

Ero al parco con dei miei amici e decidemmo di fare un giro di corsa, fin qui tutto normale ma il giorno dopo è incominciato un dolore all'ano tremendo non riesco a stare ne seduto ne impiedi ho preso il neurofen per alleviare il dolore ma non passa che devo fare? e soprattutto che cosa può essere?

la ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un'ipertono anale? Una ragade? ...

Deve necessariamente farsi visitare,

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.... intanto sto prendendo anusol (tipo preparazione H) va già meglio ma l'11 quando torno dalle ferie vedrò il mioo medico
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ottimo.

Saluti cordiali
[#4]
dopo
Utente
carissimo dottore era una prostatite acuta batterica ne avrò per un mese ma nulla di grave la ringrazio del consulto
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne prendo atto.

Saluti cordiali