Gastrite, nessun miglioramento dopo le cure

Buongiorno, più di un mese fa dopo una gastroscopia mi è stata diagnosticata una gastrite e mi è stato prescritto il Peptazol 40 mg una volta al dì mezz'ora prima della colazione, ma questa cura non ha avuto nessun effetto sui miei problemi.
Da anni non potevo dormire in posizione supina in quanto avvertivo dopo pochi secondi un fastidioso senso di acidità, ma negli ultimi mesi la situazione è peggiorata notevolmente in quanto questa sensazione arriva puntuale al mattino presto a prescindere dalla posizione. Questa sensazione di acidità peggiora notevolmente con la fame e mi costringe spesso a mangiare qualcosa per alleviarla.
Ho 25 anni, non bevo alcolici e/o caffè ne tanto meno assumo antidolorifici. Assumevo il "kestine" per l'allergia una volta al giorno, su consiglio del medico curante ho smesso, ma non ci sono stati miglioramenti. Infine, informandomi sui cibi "sconsigliati" l'unico in cui eccedevo era il pomodoro, ma ho provato per una settimana a mangiare solo cibi "consigliati", senza osservare nessun miglioramento.

Cosa potrebbe essere? Come dovrei procedere? Ho provato a contattare il medico che ha effettuato la gastroscopia , ma non mi ha saputo dire altro.
Anche il più piccolo consiglio per alleviare il problema sarebbe per me prezioso, vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi sintomi sono legati al reflusso! ... non alla gastrite.

Ne riparli con il suo medico,
le reimposterà terapia e consigli dietetici.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it