Il medico che mi ha fatto la colonscopia è il solito che mi segue

Salve ho venti anni dallo scorso anno ho iniziato a soffrire di dolori al colon e quindi dopo analisi su analisi tutte nella norma a gennaio di questo anno ho eseguito una colonscopia il cui referto era mucosa colica indenne e inoltre mi hanno fatto fatto la biopsia endoscopica dell'intestino crasso il cui referto dice lieve edema e flogosi cronica focalmente attiva della mucosa colica. Nessuna significativa alterazione dell'architettura e/o della muciparità ghiandolare,assenza di instessi mento del collageno subepiteliale e di linfociti intraepitealiali.
Il dottore mi ha detto che non ho niente e di non prendere nulla ma io ho ancora dolori sopratutto nel colon di sinistra. Inoltre mi ha detto di mangiare tutto anche una settimana fa quando l'ho visto mi ha detto di prendere per 30giorni due volte al giorno prima dei pasti debridat e poi alle 16 dei fermenti lattici ma ha tenuto a sottolineare di mangiare tutto io non so più che fare anche se il mio cervello è sempre a pensare a questo in più una mia amica mi ha detto che anche a le avevano detto di non prendere nulla e di mangiare tutto e adesso soffre di crohn ho paura che questa flogosi focalmente attiva possa trasformarsi in una malattia intestinale infiammatoria cronica non vivo ormai più da un anno a questa parte mi viene anche da pensare al suicidio perché non è più vita questa :( scusate il mio sfogo. Ps il medico che mi ha fatto la colonscopia è il solito che mi segue in privato .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si affidi ad un bravo gastroenterologo per i suoi disturbi.

I suoi timori sono del tutto infondati!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it