Nausea e dolori addominali

Buonasera gentili dottori,chiedo un vostro consulto in quanto dopo un virus intestinale con vomito e diarrea, non mi sono mai ripresa completamente, ovvero sono stata meglio ma accuso sempre disturbi di nausea, a volte abbastanza forte da impedirmi di mangiare, dolori addominali e tensione addominale per tutto l addome. Ho avuto altre crisi di diarrea che vanno e vengono, la mattina se sono distesa sul fianco sinistro mi sento ancora di più lo stimolo di andare in bagno. Questi sintomi mi stanno un po' agitando in quanto la nausea e abbastanza persistente e la tensione addominale con crampi sparsi la ho per tutto il giorno, anzi se mi distendo a pancia in su sto meglio. Ovviamente dopo il virus intestinale mi sono ancora di più dimagrita quindi vorrei risolvere il problema per non perdere altro peso. Attendo un vostro gentile riscontro.
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi consigliano una visita diretta da parte sel curante o di un gastroenterologo per valutare la necessita di approfondimenti diagnostici.

Dr. Roberto Rossi