Feci abbondanti e meteorismo

Buonasera. Vorrei un consiglio per mia sorella. Ho notato che di recente va spesso di corpo (3-4 volte al giorno). Questo accade soprattutto subito dopo aver mangiato. La consistenza è normale ma le feci sono maleodoranti e soffre anche di meteorismo. È normale andare così spesso di corpo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dalla sua alimentazione e dal'introito di fibre. Altrimenti bisognerebbe pensare a qualche intolleranza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Io penso sia intollerante ai latticini come me. Proveremo a eliminarli e vedremo se andrà meglio. Grazie mille.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Mi aggiorni.

[#4]
dopo
Utente
Certamente. Gentilissimo