Bolle di sangue nello stomaco

Salve, volevo chiedere un altro parere su questo problema.
Il mio ragazzo, dopo qualche mese che accusava dolori allo stomaco e vomiti di sangue, si è rivolto ai medicine che gli hanno diagnosticato una bolla di sangue alquanto grave in quel punto.
Vorrei chiederle quali potrebbero essere le complicanze e le risoluzioni del problema.
La ringrazio se risponderà.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> bolla di sangue alquanto grave <<

Come è stata fatta la diagnosi ? Ha eseguito una gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)