Nausea e sospetto di batterio

gentili Dottori,
Vi scrivo perchè da 3 settimane circa soffro di nausea continua, come se fossi incinta, ma non lo sono, ho 50 anni, ho la spirale, e inoltre il test ha dato esito negativo.
La nausea si calma solo a stomaco pieno, ma appena si svuota un pò...ricomincia.
A Luglio mi hanno ritrovato l'Enterococcus ppt. nelle urine, debellato con una cura massiccia di antibiotico (gentamicina 160 ml per iniezione al giorno per 10 die).
Il batterio dagli esami delle urine è scomparso, ma non potrebbe essersi spostato nello stomaco? Perdonate la mia ignoranza, ma la nausea è veramente fastidiosa e oltre a quella, ho una continua cistite e lo stimolo alla defecazione diverse volte al giorno (che poi si conclude in nulla di fatto).
Vi ringrazio per ciò che potrete dirmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quanto sospetta. Avrà necessità di una terapia per la cattiva digestione con farmaci, antisecretivi e procinetici, prescritti dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)