Gastrite cronica hp positiva e ernia iatale

Buongiorno, nel dicembre 2010 mi è stato diagnosticato quanto in oggetto. Dopo la cura antibiotica fatta nei primi mesi del 2011 ho eradicato l'hp. I disturbi che ad oggi si stanno ripresentando sono essenzialmente di difficoltà di digestione (non più "bruciori di stomaco" che avevo prima della cura contro l'hp) e "intolleranze" più acute a determinati alimenti (es. fritti, aglio, cipolla).
Vi chiedo se è necessario tornare ad eseguire il breath test per l'hp e/o gastroscopia e quale terapia di lungo termine seguire e per quanto tempo con inibitori di PP e/o farmaci procinetici e/o ...
Grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il problema ora potrebbe essere un altro.Ad esempio reflusso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Con quali esami mi consiglia di procedere ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una visita gastroenterologica e probabilmente una gastroscopia. Prego.