Patologie sistematiche

Salve scrivo per essere aiutata da un vero specialista di nn so' cosa..perche' ho un forte problema di alitosi ad oggi aggravato anche dal naso,oltre che la mia bocca..ho girato dentisti,gastrinternisti, ho effettuato tac nella parte dello stomaco,senza alcun riscontro..per questo non so' i specialisti che possono aiutarmi in questo momento..inoltre ho spesso gongiori atroci allo stomaco..in piu' sono affetta ad immunodeficenza selettiva iga..ho letto ke il dottor felice pressa lo studio a vibo valentia..aspetto riscontri da parte vostra.grazie mille..buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dica in che modo posso aiutarla. Ha letto i miei articoli sull'ALITOSI presenti su Medicitalia ?

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1068-alitosi-cause-e-rimedi.html

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1505-alito-pesante-lo-stomaco-non-c-entra.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capire bene da dove deriva..se ce una cura mirata..in piu' riuscire a capire perche' dopo ogni pasto dopo neanke un ora mi sento che il mio stomaco e' vuoto ed emana odore orribbile..per non parlare della notte..ho letto bene,ma non riesco a capire quale tipo di alitosi mi sta danneggiando..grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo stomaco raramente é responsabile di alitosi, ma considerando i disturbi eseguirei una gastroscopia, se non l'ha già fatta.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dott.gastroscopia gia' effettuata,riscontrato ernia iatale e lesione di 6 cm all esofago, mi hanno dato una cura ,effettuata, ma il problema persiste cmq.io vorrei capire se esiste un
a visita specifica x capire di ke natura e'..perche' lo stomaco non centra..l alimentazione e' sana..non ho problemi di digestione,cioe' reflussi..solo un fortissimo odore dalla bocca ed ora anche il naso..
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lesione in esofago di 6 cm o 6 mm ?

Se c'è cattivo odore anche dal naso il problema deve essere affrontato dall'otorino .....

[#6]
dopo
Utente
16 mm..scusate..quindi dall otorino??ma voi non fate visite specifiche da poter venire direttamente da voi a vibo valentia..qui nessuno mi reperisce qualcosa di concreto, mi danno spray oppure gaviscon per la digestione..anche se non ho nessun problema di digestione..cmq provo dall otorino, quindi posso tranquillamente dire per l alitosi ad un otorino??
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Affronti con l'Otorino il problema chiedendo il consulto proprio per l'alitosi.

[#8]
dopo
Utente
Grazie..vi aggiornero' al piu' presto..buona giornata