Scariche trasparenti

Buongiorno,
a seguito di circa 24 ore di normali scariche assolutamente non dolorose, sono iniziate nuove scariche sempre non dolorose, frequentissime, completamente trasparenti e inodore in cui compare una sostanza simile a schiuma o gelatina bianco-trasparente.
dalla comparsa delle prime scariche sto assumendo un integratore di fermenti ENTEROLACTIS PLUS, ma a distanza di 36 ore i sintomi non sembrano diminuire.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una diarrea acuta necessità di immediata visita medica.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
le scariche trasparenti sono scomparse dopo qualche ora,seguite da normali scariche una volta sola nei due giorni seguenti.
sembra si tratti di un virus, per ora continuo terapia con fermenti lattici.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DI nulla e auguri