Possibile gastrite?

Salve, sono una ragazza di circa 17 anni, il 3 Settembre ho avuto il ciclo (con circa tre giorni di ritardo sebbene io di solito sia puntuale se non addirittura in anticipo), fin dal primo giorno di ciclo ho avuto un forte senso di nausea che cominciava alla mattina e si protraeva fino alla sera, momento nel quale si attenuava un po...inizialmente non ci ho dato peso pensando ai tipici fastidi mestruali ma con il finire del ciclo (oggi) il senso di nausea continua. Potrebbe essere GASTRITE? L'estate scorsa avevo gli stessi sintomi (forte nausea e fastidio agli odori) e mi era stata data una cura per la gastrite che l'aveva fatta sparire. É possibile che sia tornata? La nausea potrebbe essere dovuta ad un ritardo del ciclo o è da escludere? Quale potrebbe essere una buona cura? Grazie e arrivederci...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.La diagnosi di gastrite richiede comunque una gastroscopia con biopsie.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Esclusa la gastrite ha qualche altra ipotesi? La nausea continua iniziando alla mattina molto forte fino a sera, l'appetito é quasi del tutto sparito, cosa si potrebbe ipotizzare? Scusi per il disturbo e mille grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo,andrebbe visitata ed inserita nel contesto clinico.Prego.