Bruciori di stomaco dopo mangiato

Salve dottore , da circa un mese soffro di bruciori di stomaco (che spesso diventa anche dolore e si espande alla pancia ) molto forti dopo mangiato e qualche volta sono accompagnati da acidità. Per una settimana ho mangiato carne e verdure e il problema non c'è stato, appena inizio a mangiare normale di nuovo il problema ricompare.. Cosa potrebbe essere? La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso gastroesofageo.

Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, il mio medico curante mi ha detto che forse è stato qualcosa che ho mangiato che mi ha fatto stare male, ma a me sembra impossibile che da più di un mese ho questi dolori allo stomaco che non passano...è possibile che si prolunghino per così tanto tempo? Mi ha detto di prendere del gaviscon, ma soprattutto il dolore per ora non sembra passare. Grazie ancora dottore per la sua risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto riferisce
mi induce a confermare il sospetto diagnostico formulato in replica #1.