Mal di stomaco e nodo in gola

Vorrei sapere perchè a volte mi viene mal di stomaco sia a digiuno in questo caso se mi sono arrabbiato o sono preoccupato; oppure mi viene dopo mangiato. Spesso mi passa se assumo una o due pastiglie valda , quelle verdi per intenderci. non capisco che cosa centrano le pastiglie, dovrei fare una gastroscopia? l'ho già fatta due anni fa mi è statota riscontrata un'ernia iatale
Grato per un Vs riscontro porgo migliori saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia necessario fare una gastroscopia, ma potrebbe essere utile una terapia antisecretiva, parlandone con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)