Crampi addominali

Buongiorno,

volevo chiedere un'informazione circa il perchè il nostro corpo dopo che la mattina (non ho fatto colazione subito) ma dopo un ora ho bevuto il caffè e fumato una siragetta (sapendo che entrambe fanno male) mi ha causato immediato dolore addominale (sia destro che sinistro) con crampi tanto da farmi venire la pelle d'oca. Pultroppo essendo in ufficio non riesco ad andare (blocco psicologico in tal senso) coporta a qualcosa l'omissione di questo? Oltre ad avere una flatulenza mal odorante?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che la causa risieda nel meteorismo.
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it