Alimenti indigeriti nelle feci

Buongiorno, è da qualche tempo che, occassinalmente, noto nelle feci la presenza di alimenti indigeriti, soprattutto riso, pasta e verdure. Il medico curante mi ha detto di non prestare troppa attenzione considerando che, come già detto, si tratta di un fenomeno che si presenta solo sporadicamente. Vorrei anche aggiungere che qualcuno mi ha detto che potrei anche essere affetto da colon irritabile Le analisi del sangue sono ok. Cosa potreste consigliarmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha ragione il suo curante.
Segua le sue indicazioni.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it