Muchi marroncini nelle feci con piccoli filamenti di sangue

Ciao sono preoccupato...sono un ragazzo di 25 anni.un mese fa mi è successa la stessa cosa..nelle feci trovavo muchi marroncini e filamenti di sangue e sento sul fianco sinistro sensazione di gonfiore e fastidio tutto sopportabile,ho fatto gli esami delle feci e non è risultato nulla.per un mese sono stato bene e tutto tranquillo,da 2 o 3 giorni mi è ripreso il fastidio sul fianco sx e oggi nelle feci ho trovato muco marroncino con piccolissimo filamento di sangue vivo...cosa può essere?sono molto preoccupato.grazie mille.Angelo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se é convinto di trovare sangue nelle feci il consiglio é quello di farsi visitare da un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)