Possibile ingestione di corpo estraneo

buon giorno ieri bevendo l'ultimo sorso di caffe' ho avuto l'impressione di aver ingerito qualcosa di solido ,ho visto poi che la tazzina era un po' ammaccata e ne mancava un pezzettino. Al momento ho avuto la sensazione di avere qualcosa in gola ma poi e' passato solo che sono preoccupata , quali potrebbero essere le conseguenze se il pezzetto mancante l'avessi ingerito ? Consigliate di fare una radiografia ? GRazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna conseguenza. Nessuna necessità di eseguire radiografia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)