Dolori addominali improvvisi

salve ho 27anni, 180 per 70 kg, astemio, fumatore, 3 mesi fa ho fatto esamisangue per dolori lancinanti improvvisi che vanno e vengono durante l'arco della giornata,ecco i valori: gamma gt 135, ast 49, alt 84 ,lipasi 71, fosfatasi alcalina 409, quelle di ieri GAMMA gt 165, ast 36, alt 62 , il medico curante insiste nel dire che bevo alcolici ma nn è vero, vorrei capire quali altri cause per valori cosi alti rispetto alla norma possano esserci grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gli esami di per se indicano una sofferenza epatica ma le cause possono essere diverse. Sono necessari altri accertamenti .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it