Bruciore di stomaco durante l'attività fisica

Salve sono una studentessa universitaria di 22 anni. Da quattro anni ho scoperto di avere una gastrite eosinofila che incide sull'alimentazione (allergia a fibre). Da quando mi hanno diagnosticato questa malattia ho notato che durante l'attività fisica (corsa, nuoto, ma soprattutto durante gli addominali) ho un bruciore allo stomaco fortissimo, che dopo uno-due giorni passa.
Ho effettuato anche gastroscopie ma non hanno trovato niente. Ora chiedo è data da un eccessivo sforzo fisico? Qualche esercizio non effettuato correttamente? O altro?

Attendo risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dice che con la gastroscopia non hanno trovato niente. Alllora come é stata diagnosticata la "gastrite eosinofila " ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Infatti la gastroscopia me l'hanno fatta per diagnosticare la gastrite, ma successivamente ne ho effettuata un'altra e non hanno trovato niente.

Cordiali saluti